8 - Io sto col porco da un sacco di tempo e tu?

maglia di f3de sagra della slama 2011

Taglia L
Storia: questa è difficile perché non è una maglietta ma è una "delle storie nella storia". Questa è la quinta maglietta creata per il gruppo che da qualche anno mi accompagna alla Sagra della Salama da Sugo di Buonacompra.

Il grafico è sempre lui, f3de e nel 2011 (anno di questa edizione) ha superato se stesso: di solito un paio di mesi prima della sagra mi manda un paio di idee... Bene l'anno scorso me ne ha mandata una sola ed io gli ho detto è questa!!!

Come da qualche anno a questa parte ne faccio stampare 200 e la sera della sagra ci presentiamo tutti con la maglia uguale. Il risultato? Date un'occhiata qui e qui :)

La tengo o non la tengo? È scontato vero? La tengo... Siamo a 7 sì ed 1 forse.

Un'ultima cosa. Buonacompra è uno dei paesi colpiti in questi giorni dal terremoto, se vuoi fare qualcosa invia un sms al numero 45500, donerai 2 euro per l'emergenza in corso.

    Grazie.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri