18 - Good mooooorning from Verona

maglia militare

Taglia: L
Storia: e come al solito vi starete domandando... ma cosa c'è da dire su una maglietta militare verde?  come al solito c'è da dire come su qualsiasi altro oggetto che possediamo, fosse anche solo un "l'ho comprato per noia"... ma in questo caso non è così: le magliette militari hanno sempre girato a casa mia, per due motivi, il più vecchio era che venivano da mio zio (carabiniere), il più recente che sono un residuato del servizio militare di mio fratello (paracadutisti folgore), quindi la provenienza delle 3/4 magliette uguali non posso identificarla bene ma mi fanno pensare sempre alle stese cose:

  • che io non ho fatto il servizio militare (non è colpa mia, nel mio anno c'erano troppi nati e quando sono andato a fare "i tre giorni" ero alto 155 centimetri capelli compresi e pesavo 59 kg quindi mi hanno congedato per esubero. Vorrei sottolineare il fatto che dopo la visita militare che si fa a 18 anni ho cominciato a crescere e sono arrivato 174 centimetri in meno di un anno... cosa non si fa per evitare il militare.
  • che il verde militare è un bellissimo colore infatti mi piacciono un sacco (probabilmente perché non ho fatto il militare direte voi)
  • come faceva mio zio a stare in una di queste magliette visto che sono tutte strette e lui non era proprio una silfide?? forse è proprio per questo che me le regalava... chissà?
comunque l'importante è servire la patria, anche solo per i tre giorni di visita no?
l'alone scuro che si vede sotto al collo non è sudore, è un ombra ma fa tanto macho sudato...


 La tengo o non la tengo?: almeno una la tengo, le altre posso regalarle :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.