26 - il caos è nella mia mente


Taglia: XL

Storia: Direi che era il 2005, inizio del mio periodo vespa raduno, una delle poche trasferte in giro per l'Emilia e "precisamente" dalle parti di Parma non ricordo dove :)
qualcuno dei vespisti (non ricordo chi) dice andiamo qui che c'è un converto e suonano dei tipi bravissimi amici miei... chi sono io per oppormi? adesso però viene il problema: non mi ricordo assolutamente nulla della serata tipo chi c'era, quanto ci abbiamo messo per arrivare, cosa abbiamo mangiato e bevuto, con che vespa sono andato (ne avevo due al momento), che tempo faceva (importantissimo in vespa), chi era il gruppo (la Santa Caos chiaramente, è scritto sulla maglia) e soprattutto che cosa suonava... Ho solo una sensazione che non è un vero e proprio ricordo, cioè che la serata e la musica mi siano piaciute, ho cercato su internet ed ho trovato queste informazioni sulla "band che non è una band nel vero senso del termine", nei prossimi giorni mi ascolterò i pezzi visto che sono liberamente scaricabili qui, qui e qui, alcuni titoli sono spettacolari tipo "certi piatti sono così erotici che è sconveniente servirli a monache e vedove"


La tengo o non la tengo?: la metto in forse, prima voglio sentire i pezzi.
UPDATE non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.