14 - L'importante è stare allegri

concerto tre allegri ragazzi morti
Taglia XXL
Storia: qui si parla del millennio scorso... era infatti il 1999 quando in fumetteria vidi per la prima volta un fumetto (certo, che vuoi vedere in fumetteria, un prosciutto?) italiano edito da panini comics dal titolo fandango con degli zombi in copertina erano i componenti de gruppo "i cinque allegri ragazzi morti", adolescenti trasformati in zombi dalla strega di turno ma che rientravano in possesso della loro bambola voodoo riavendo quindi la loro autonomia e continuando la vita di sempre con qualche piccola differenza tipo il dover mangiare carne umana ed il non potersi innamorare perché per uno zombi serio l'amore vuol dire morte. Bel fumetto, bei disegni e poi mi ricordava qualcosa... il qualcosa era il gruppo dei "Tre allegri ragazzi morti" come mai tale assonanza? perché il disegnatore del fumetto è l'ideatore del gruppo che da sempre canta con il colto coperto da maschere a forma di teschio, sono stato ad un paio di concerti fino al 2001/2002 anno dell'album "il principe in bicicletta" poi li ho persi e non ne so il motivo visto che mi piacevano ed ancora ogni tanto canticchio "Francesca ha gli anni che ha, capisce quello che capisce..."
ad uno dei concerti ho preso questa maglietta ed onestamente non mi ricordo perché l'ho presa XXL, o era l'unica taglia disponibile o speravo di crescere...
comunque proverò a riascoltare i tre allegri ragazzi morti ed a capire cosa è successo tra di noi.
La tengo o non la tengo? Questa la darò via per due motivi:

1) mi è realmente enorme
2) ha una striscia più chiara sulla schiena tel tipo "l'ho stesa al sole quando abitavo in Puglia ce l'ho lasciata almeno una settimana e si è scolorita solo lì"... sulle mie qualità di casalingo torneremo un altra volta ok?

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.