44 - 2 gust is mei che uan

double or nothing

Taglia: XXL

Storia: maglia dei nazionali di yo-yo del 2008, si era dalle parti di Bologna, per l'esattezza a Casalecchio di Reno.
La foto della maglia è un po' sfocata lo so ma stamattina non ce la potevo fare quindi come cantav il sig. Rossi "va bene, va bene, va bene, va bene così! (telefonami)".
Altra della serie di magliette ispirate ai "tricks", in questo caso si gioca sul nome "double or nothing" e sulle due donne dietro. Perché come tutti sanno lo yo-yo attrae donne a pacchi e minimo 2 alla volta per ogni giocatore... ci avete creduto? Vi è venuta voglia di comprare uno yo-yo? trovate un kit per nuovi tesserati qui ed uno qui (piccolo spazio pubblicità).
Ma lo yo-yo non attrae solo donne ma anche giornalisti ed in alcuni casi pure scrittori: Durante questi nazionali infatti è venuta a trovarci una troupe del TG1 per parlare dell'evento; si da il caso però che a Casalecchio negli stessi giorni ci fosse un'altra manifestazione per la lotta alle mafie a nome "politicamente scorretto" organizzata dallo scrittore Carlo Lucarelli.
Manifestazione sicuramente importante, più dei nazionali di yo-yo ma non per nostra scelta il TG1 è venuto da noi e non è andato dal sig. Lucarelli.
E lui che ha fatto?
Dopo averlo saputo ha mandato qualcuno in incognito da noi a comprare uno yo-yo e a dire pubblicamente quello che era successo.
A me sta bene, ha ragione, era più importante parlare di mafie, però Carlo potevi dirci qualcosa invece di fare le cose di soppiatto; potevi avvisarci così ne avremmo parlato. Potevi non buttarci in mezzo come hai fatto in questo video?
Bene, sappi che se lo avessi fatto ti avremmo anche insegnato come si lancia uno yo-yo perché mi spiace dirtelo noi siamo contro le mafie mentre tu non hai imparato a giocare con lo yo-yo.

La tengo o non la tengo?: mi piange il cuore ma è enorme quindi la do via (sì, prima o po farò partire sta benedetta asta, appena ho un attimo di tempo.)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

54 - Se fai come (il gatto di) Simone

150 - un altro traguardo, un'altra salama, un altro porco