53 - Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

androidi tra noi

Taglia: L

Storia:  Oggi sarò breve però perché sono in ritardo.
Conto sul fatto che tutti abbiate riconosciuto la citazione... OK scherzavo.
Per chi non lo sapesse è la traduzione del titolo originale del romanzo da cui è stato tratto blade runner: "il cacciatore di androidi", in seguito il romanzo è stato riproposto con una traduzione più vicina al titolo originale che è quella del titolo.
A partire dal nome del sistema operativo ci sono molti punti di contatto tra android ed il romanzo/film:
il mio secondo telefono android (dopo il G1) è stato l'N1, cioè Nuxus One, mentre gli androidi nel libro sono della serie Nexus 6.
Quindi vuol dire che tra un po' potrò avere un androide. E pure un cane visto che me lo porterà fuori lui.
Che farà tutto al posto mio.
E potrò pure telefonarci.
E ancora non fosse chiaro io adoro la teconologia.
E si, lo so, questa maglietta è da fanboy :)

La tengo o non la tengo?:  La tengo: l'ho comprata 3 anni fa e l'ho usata una volta sola :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.