55 - Sbirri si nasce ma amici si diventa

starsky and hutch da giovani

Taglia: L

Storia: E finalmente grazie a questa magleitta posso dimostrare che non è colpa mia.
O almeno non sempre.
Ormai parecchi anni fa (sicuramente più di 12 anni fa visto che c'era ancora la lira) il mio amico Iappi decide di fare una vacanza in Inghilterra comprensiva di noleggio auto in modo da girare un po' (chiedetegli com'è andato il viaggio se vi capita, se la macchina era ok e se si è divertito quando hanno preso l'autobus... con la macchina) e chiede a noi amici se vogliamo che ci porti qualcosa.
io gli mollo 30 o 50mila lire e gli dico "portami quello che vuoi purché non sia una maglietta che ne ho troppe!".
Avete letto bene la frase qui sopra? Vorrei farvi notare un paio di cose:
  • che io già fossi conscio del problema;
  • che sapevo che prima o poi la cosa sarebbe diventata seria;
  • che io e Iappi abbiamo concetti diversi su cosa sia una maglietta.
Quando il mio organizzatore preferito me l'ha data mi ha chiesto "ti piace?"... "certo che mi piace però ti avevo chiesto di portarmi qualsiasi cosa ma NON una maglietta" e lui con la faccia come il culo (parte integrante e basilare dell'animale "Iappi") mi ha detto.. "ah, è vero! ma mi sono scordato! e poi a te le magliette piacciono".
In effetti è vero, a me le magliette piacciono quindi aveva ragione lui no?

La tengo o non la tengo?: La tengo perché è un regalo voluto! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.