70 - Non Mollare Mai!

70 - provaci ancora charlie brown

Taglia: M

Storia: La mente dell'uomo lavora in maniera strana.
Mi ricordo come se fosse ieri quando ho comprato questa maglia... ed in effetti sarà stato al massimo 15 giorni fa e come dicevamo la mente fa butti scherzi: avendo deciso che è il momento di liberarmi di qualche pezzo storico la mia testa deve aver pensato: via delle magliette vuol dire spazio per nuove magliette.
Poi un mio collega mi ha girato un sito e mi ha detto "guarda che belleeeeee" c'è stato sicuramente un momento di possessione diabolica ed in un attimo ero proprietario di 5 (cinque) nuove t-shirt tra qui questa.

Charlie Brown, che per tutti e Charlie Brown tranne che per Piperita Patty (Peppermint Patty), lei infatti lo chiama Ciccio (Chuck in originale) ed è chiaramente innamorata di lui che però da anni sogna la ragazzina dai capelli rossi.

Insomma, twilight gli fa na sega ai peanuts!

Ci sono tantissime strisce spettacolari in questo fumetto, tipo l'attesa del grande cocomero, i racconti di Snoopy che cominciano tutti con "Era una notte buia e tempestosa" Ma la cosa più bella di Charlie Brown è la sua sfida annuale con Lucy: il calcio del pallone.
Charlie corre (come in questa maglietta) per calciare la palla che Lucy all'ultimo momento la tira via.
E tu lo sai che succederà.
Lui lo sa, Lucy lo sa ma non c'è nulla da fare, succederà.
È un momento fisso nel tempo come direbbe il dottore (il dottore chi?).
Ci speri fino all'ultimo momento perché tu come tutti tieni per lui ma non c'è niente da fare.
Lucy sposta la palla.
Chuck vola per terra.
Ma un'altra cosa è sempre vera ed è la cosa che fa di Charlie Brown un modello da seguire: lui si rialza sempre e ci riprova sempre. Per questo è un eroe.

La tengo o non la tengo?: La tengo, è nuova!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri