96 - Barcellona ed il martini

eyym 2011 barcellona

Taglia: L

Storia: Tanto per cambiare una maglietta dello yo-yo e tanto per cambiare una maglietta dell'euromeeting.
  • Di Barcellona posso raccontarvi alcune cose: il giro in giro per monumenti con pause in tutti i bar trash
  • il costo basso della birra
  • Ma soprattutto quanto è bastardo Niubi.
La domenica infatti decidiamo, dopo il pranzo, di andare a fare un giro con i miei fratellini tedeschi.
Subito Eric passa al comando e dice "andiamo a "La Xampanyeria" e noi si risponde "why not?"
Il cielo ha voluto che fosse chiusa, (io i bianchi non li reggo e le bollicine mi ammazzano) e ci spostiamo quindi al "Dry Martini Bar" (fermandoci a bere in un paio di locali lungo la strada) dove chiaramente si beve Martini Dry.
Io non amo il Martini ma non posso poi sempre rompere il cazzo su tutto quindi mentre sono lì che fatico a bere il mio quella merda sapere che fa?

MI RUBA L'OLIVA!!!

L'unica cosa buona del Martini.

Io, l'ho presa molto bene... l'ho minacciato di morte per tutta l'ora successiva cercando di obbligarlo ad andare dal barista a chiedere un'altra oliva e visto che mi rideva in faccia mi sono tenuto lo stecchino dell'oliva dichiarandogli, che quando meno se lo spetta, glielo pianterò in una gamba... ed ora lavoriamo a 50 cm di distanza causa alluvione ufficio ed io... LO PORTO SEMPRE CON ME LO STECCHINO!


La tengo o non la tengo?: La tengo fino alla vendetta.

eyym 2011 barcellona la tienda

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.