93 - Un mondo senza ponti e finestre


Taglia: credo XL (non c'è scritto)

Storia: Questa maglietta me la regalò una decina di anni fa il mio amico Giovanni detto Gianni, Milanese che vive a Berlino da 13 anni e passa.

Lui di Microsoft ne sa a pacchi, ha un sacco di certificazioni ed ha installato pure windows 7 su un macbook (che ho scoperto che fa molto Hipster) e dice che va molto meglio così che con il sistema operativo di  Apple (ed io gli credo).

Il Gianni, ("il" davanti al nome fa molto milanese tipo "Oh, ieri ho fatto un ape [nel senso di aperitivo, non di costruire insetti o cabinati piaggio] sui navigli" "chi c'era?" "eravamo io, il Gianni, il Puppi, la Cicci...") è una di quelle persone che puoi vedere una volta all'anno ma con cui tutte le volte il discorso riparte dal punto in cui lo avevate lasciato, e sembra che non sia passato un giorno, questo anche perché Gianni, come me del resto, fa sempre gli stessi discorsi, racconta le stesse battute e ti da delle certezze.

È bello nella vita avere delle certezze e ricordi: tipo il primo album di Paola e Chiara sentito a Ghemme per tutta la notte mentre noi si dormiva, o ci si provava, davanti al cimitero in macchina.


La tengo o non la tengo?: Potrei regalarla ma solo ad un fanboy apple
UPDATE non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.