120 - le magliette che si scolorano...

120 infinite illusions: saper usare una lavatrice front

Taglia: XL
120 infinite illusions: saper usare una lavatrice back

Storia: Partiamo dal presupposto che io come massaia non sono il massimo.

Vivo da solo da 13/14 anni ma ancora ho problemi di lavatrice, credo sia un limite maschile.
E che la mia è pure semplice: ha una rotella, se la fai partire dall'1 programma a  90°
dal 3° programma a 60° se vuoi il lavaggio ad acqua fredda premi un pulsante metti il detersivo nella vaschetta e via.

I colori, se puoi non mischiarli! MAI!

I cattura colori sto iniziando ad usarli ora ma mi sembra di giocare sporco, fuori dalle regole del serio utilizzatore di lavatrice.

Quindi io accumulo scale cromatiche nella mia roba sporca: tutte le volte che devo fare una lavatrice estraggo tutto, divido per colore e butto sotto quello di cui ho meno.
Quando arrivo a fare la lavatrice del rosso, che è sempre il colore che mi si accumula in fondo e che è un colore bastardissimo (ho un sacco di calze e mutande ex-bianche ora rosa), per la settimana successiva uso quasi esclusivamente magliette rosse.
Idem per il blu che viene subito dopo.
Insomma ho i miei periodi come Picasso .

E poi ci sono le magliette come questa, che andrebbero lavate al contrario ed a bassa temperatura per preservare la stampa; ma io per pigrizia le magliette le giro tutte quando me le levo e non inizierò certo a differenziare in base alla stampa, il vero uomo non lo fa!

Al massimo succederà come a questa maglia, sembrerà antica e vissuta, è pure più bella no?

La tengo o non la tengo?: La do via non per la stampa scolorita che addirittura la rende più preziosa ma per la taglia, sto diventando bravo o no?

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri