122 - mistral, esiste ancora?

122 - mistral, culo in aria - fronte

Taglia:  XL
122 - mistral, culo in aria - surf - back

Storia: Maglia della mistral, marca da fighetto (panozzo) quando avevo 15 anni.
Questa maglietta era di mio fratello, comprata all'epoca, me l'ha regalata anni dopo e credo di averla usata due volte e traslocata almeno cinque o sei, in più ora mi è enorme.

Fare questo blog mi sta facendo affrontare una parte di me che avevo sempre tenuto nascosta (a me stesso, gli altri se ne erano già accorti): l'accumulo. credo che sia un problema genetico ed ereditario e va affrontato: Madre ne soffre in forma più grave , soprattutto sul cibo ed io non voglio arrivarci :)

Ho quindi deciso che terrò molto meno o che almeno ci proverò: ho già cominciato con i libri, cerco di tenere solo quelli a cui sono particolarmente affezionato, i regali e quelli che mi potrebbe capitare di rileggere. Gli altri? Via! e no, non li vendo, di solito li metto in bookcrossing lasciandoli da LEI che ha un punto di scambio a Verona nel suo bar, il Tres Deseos.

E cercherò di essere di manica meno larga anche con le magliette ed i vestiti, anche se terrò i miei jeans da ciccione, non si sa mai nella vita. E poi gli oggetti e le cagate.

Target? un trasloco in un viaggio solo mobili esclusi.

La tengo o non la tengo?: e per essere coerente con quanto detto, questa non la tengo!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri