122 - mistral, esiste ancora?
Taglia: XL
Storia: Maglia della mistral, marca da fighetto (panozzo) quando avevo 15 anni.
Questa maglietta era di mio fratello, comprata all'epoca, me l'ha regalata anni dopo e credo di averla usata due volte e traslocata almeno cinque o sei, in più ora mi è enorme.
Fare questo blog mi sta facendo affrontare una parte di me che avevo sempre tenuto nascosta (a me stesso, gli altri se ne erano già accorti): l'accumulo. credo che sia un problema genetico ed ereditario e va affrontato: Madre ne soffre in forma più grave , soprattutto sul cibo ed io non voglio arrivarci :)
Ho quindi deciso che terrò molto meno o che almeno ci proverò: ho già cominciato con i libri, cerco di tenere solo quelli a cui sono particolarmente affezionato, i regali e quelli che mi potrebbe capitare di rileggere. Gli altri? Via! e no, non li vendo, di solito li metto in bookcrossing lasciandoli da LEI che ha un punto di scambio a Verona nel suo bar, il Tres Deseos.
E cercherò di essere di manica meno larga anche con le magliette ed i vestiti, anche se terrò i miei jeans da ciccione, non si sa mai nella vita. E poi gli oggetti e le cagate.
Target? un trasloco in un viaggio solo mobili esclusi.
La tengo o non la tengo?: e per essere coerente con quanto detto, questa non la tengo!
Se c'è l'hai ancora la voglio io !!!!
RispondiEliminaLa voglio io !!!!
RispondiEliminaSe me la vendi te la compro
RispondiEliminaPost del 2012, mi spiace ma è già andata nel paradiso delle magliette :-)
Elimina