112 - tempesta e ciabatte

italian yo-yo nationals 2001

Taglia: L
italian yo-yo nationals 2001 storming

Storia: Nazionali di yo-yo del 2001, sono passati 11 anni e questa maglietta l'avrò usata al massimo 5 o 6 volte perché fa troppo dragonball.

C'è stato un momento in cui qualsiasi cosa si facesse a livello di sport se disegnata conteneva un supersayan ed un'onda energetica.

Inoltre, come se non bastasse, c'è pure una foto dello storming dietro.

Ed è dello storming che vi voglio parlare, Elbano di nascita, Senese d'adozione e parte integrante dell'indomito duo noto a tutti come "gli Elbani" composto appunto dello storming e dal " Bastilani (che non c'entra col nome e col cognome) detto Basti".

Anni fa quest'uomo era un martello, aveva la capacità di parlare ininterrottamente per ore, addirittura più di me. Si favoleggia di una notte (io non c'ero) a casa del Niubi in cui il famoso Destro, per interrompere il continuo parlare del suddetto abbia adoperato in maniera non consona una ciabatta da mare.

Effetto sortito? Risate e basta: lo storming è sempre stato inarrestabile.

Ora grazie a Dio parla meno e purtroppo ci si vede solo una due volte all'anno se va bene ma non è da questo che si valuta l'amicizia, ogni volta è come se non fosse passato un giorno: ti viene sempre voglia di prendere in mano una ciabatta ;-)

La tengo o non la tengo?: Che lo storming non me ne voglia ma sta maglia non è nel mio eclettico stile

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri