132 - la mia seconda casa è sempre un bar

132 - cafè Italia - modena - viale reiter - 10 anni

Taglia: XL
132 - cafè Italia - modena - viale reiter - 10 anni - mani

Storia: Succede sempre così, inizi a frequentare un posto quasi per caso, e di colpo ti trovi a casa tua.
Questo è il caso: il mitico Bar Italia a Modena, gestito da 3 amici, Giorgio, Gianlu ed il mio quasi omonimo Stefano è il classico locale dove entri e stai bene, sia se sei da solo sia se sei in compagnia, dove i proprietari sono separati solo dal bancone, per il resto sono come te, l'ambiente è sempre allegro e ci si sta bene.

Baristi un po' fuori dalle righe, di quelli che spesso un giro lo fanno insieme a te, perché se lavori divertendoti lavori meglio.

E no, non mi sto dimenticando, oltre ai 3 c'era la Grace, la donna che vorresti sempre avere accanto quando leggi cosmopolitan ma che,  adesso come adesso, avrei paura a trovarmi dietro ad un bancone: certe volte mi chiudo come ho fatto a tornare a casa vivo così tanti week end.

Ma anche questo fa parte delle esperienze che deve fare un 20enne no?

La tengo o non la tengo?:  non la tengo solo perché mi è enorme

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.