133 - no vento no party - kite surf
Taglia: XL
Storia: No vento no party... No, non sono George, io sono meglio, il look brizzolato quello lì lo ha copiato da me, sono anni che mi tingo i capelli apposta.
Ok esaurite le cagate parliamo della maglia.
Me l'ha regalata il mes che lui è uno serio e va ai lidi ferraresi a fare Kite surf da anni.
Che un sacco di anno fa ho fatto fatto kite surf ve l'ho mai detto?
Era il periodo che lavoravo in Puglia, e convinto dal mio collega Mario mi sono buttato nel Kite, che dire, era bello, ma aveva un solo difetto, era faticoso e soprattutto necessitava del vento, del mare e del tempo per farlo.
Lo so sono viziato ma non faccio sport per un motivo semplice: non è comodo.
Il mio concetto di sport assomiglia alla lettura, sono in tram, mi annoio, tiro fuori il mio kindle e leggo per tre minuti, è ora di scendere? Metto via e si riparte. Ho riempito un buco.
Altro esempio: sono cotto, arrivo a casa la sera, mi schianto sul divano, tiro fuori il mio kindle e leggo. Dopo un po' mi alzo, vado a letto, riprendo il kindle e leggo.
Lo sport invece prevede, nel migliore dei casi, una tenuta sportiva (quindi cambiarsi prima) e di solito una doccia ed un cambio di abiti dopo; ed ha una durata minima, non è che ti cambi per correre tre minuti ti fai una doccia e poi ti rimetti a fare altro.
Per questo non faccio più kite... anche il fatto che a Milano non ci sia il mare poi aiuta.
La tengo o non la tengo?: Non la tengo per il solito motivo, enorme... e probabilmente venderò anche la tavola che a casa mia prende polvere da anni
Commenti
Posta un commento