190 - Io ho l'hamburger di McDonald's, McDonaaaaald's [Cit.]

190 - mcdonalds leicester square  opening 06/05/1991londra london trafalgar front

Taglia: L (credo, etichetta illeggibile)
190 - mcdonalds leicester square  opening 06/05/1991londra london trafalgar back

Storia: Ero giovane! Mio dio quanto ero giovane: contando gli anni ero a -1 visto che oggi ne ho 20.

Per vari motivi che non sto ad elencare (tanto sono sempre gli stessi, donne, noia, studio, voglia di cambiare) sono andato a Londra per 3 mesi circa.

Sono andato "per imparare l'inglese" (non penso che i miei ci abbiano creduto nemmeno per 3 secondi), visto che avevo deciso di non frequentare economia e commercio a cui mi ero iscritto, così non avrei perso l'anno... insomma, avevo voglia di uscire di casa e la scusa mi sembrava buona.

E non ero io quando andai a Londra... o meglio, non ero ancora io: partì Stefano e tornai io.

Perché viaggiare ti apre la mente, perché lavorare per mantenerti ed essere responsabile di te stesso serve a crescere.

E poi senza nessuno che ti controlli puoi fare un sacco di cazzate e forse riparare alle stesse :)

E come la maggior parte degli italiani a Londra finii a lavorare da McDonald's... ed anche quello serve a crescere, soprattutto se mangi hamburger tutti i giorni.

La tengo o non la tengo?: la tengo anche se so che non la userò quasi mai, per me vuol dire un sacco sta maglietta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.