210 - È ora di combattere

210 - ken kenshiro guerriero ferrara sara manga comics fumetto serietv

Taglia: L

Storia: circa ventanni fa frequentavo assiduamente Ferrara, città nota per la Salama da sugo e non solo.

FONDAMENTALMENTE vivevo tra casa del mio amico Alan e quella della mia ex ragazza.

La mia ex aveva una sorella (che nella mia testa ha ancora 15 anni anche se ne sono passati 20) che un giorno mi regalò questa maglietta.

Dalla foto non si vede ma vi posso assicurare che a stampa ha la consistenza di un foglio di cartone.

In quel periodo ero un discreto patito di Ken il guerriero (kenshiro per gli amici) e la maglietta mi piacque un sacco.

L'unico problema era ed è tutt'ora usarla: in estate infatti se la indossi ti si stampa un quadrato di sudore sul petto dal momento esatto in cui la indossi fino a 20 minuti dopo che la togli.

Ma come diceva la Pina "se bella vuoi apparire un po' devi soffrire"

Oggi questa maglietta ha doppiamente un senso: ieri sono andato a letto abbastanza scazzato, stamattina mi sono alzato con la voglia di far esplodere la gente.

Ma ci salteremo fuori no?

La tengo o non la tengo?: non la tengo solo perché non la userei

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.