211 - oggi mi sento ninja

211 - china tshirt maglietta orange trash

Taglia: L

Storia: Quando viaggio tendo a comprare qualche regalo in più "non destinato".

Questo perché di solito qualcuno te lo dimentichi no? Quindi oltre a vari gadget di star wars presi anche questa maglietta... Che chiaramente è rimasta a casa mia e che diciamoci la verità, è proprio triste e non ho trovato nessuno abbastanza triste a cui destinarla.

Per questo l'ho usata un paio di volte,  poi è stata fagocitata andando ad abitare gli strati inferiori dell'ultimo cassetto in basso.

Ed a breve il ninja arancio con gli occhi azzurri sparirà del tutto... pufff (tipico rumore di bomba fumo ninja che poi ti guardi attorno ed il ninja non c'è più)

La tengo o non la tengo?: Non la tengo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.