61 - la fregatura del premio facile.

gordon-beer-fronte

Taglia: L
tres-deseos-premio

Storia: premetto che sto provando la pubblicazione del post via mail perché l'app di blogger per android fa pena.
Premetto anche che è domenica mattina, che sono in post-matrimonio di Attilio e Chiara ed ho un alito agliato che stende me medesimo.
Ma passiamo alla maglietta.
Come molti di voi sanno la donna che mi sopporta da 5 anni, qui conosciuta anche come LEI, ha un bar / pub a verona,  il Tres Deseos sempre fornito di birre particolari e di svariati tipi di assenzio.
Da un paio d'anni per natale e per halloween si fa portare la Gordon in edizione speciale, ed insieme ad ogni birra ti dà un gratta e vinci che ti permette di vincere vari premi: cappellini, portachiavi, altre cose inutili ma soprattutto Magliette.
Quindi io non posso esimermi, soprattutto se tutte le volte che iniziano ste cose, appena entro nel locale un tale Zio Lele, il mio spacciatore di pizze di fiducia, mi dice "c'è la Gordon io ho già vinto 2 magliette e 3 cappellini, due portachiavi...".
Ed io comincio. E la Gordon è pesante. Ed io non vinco. E gli altri sì. Ed io mi "incarognisco". E vinco cose inutili.
L'ultima volta avrò bevuto 8 birre. Però alla fine ce l'ho fatta.
Adesso ho la maglietta.
Ed il giorno dopo avevo mal di testa ma ne è sicuramente valsa la pena no?
E zio Lele è sicuramente un ottimo pizzaiolo però è bastardo! ;)

La tengo o non la tengo: la metto in forse perché con qualcuna devo farla.
UPDATE - Non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!