5 - Old School is a way of life

yoyomaniacs maglietta di f3de old school


Taglia: L
Storia: ogni volta che nella vita mi metto a fare qualcosa (sport [poco, molto poco], passioni [brevi a parte alcune che mi porto dietro da sempre], giochi [solo se stupidi]) dopo un po' mi trovo dalla stessa parte della barricata: perché ci sono sempre due parti e di solito si possono definire come "old school" e "new school"... Bene, io anche se eternamente giovane, mi trovo sempre dalla parte della vecchia scuola.
Questa maglietta, come molte delle mie preferite è stata fatta da f3de, grande grafico dalle idee vulcaniche per i nazionali di yo-yo del 2009 ed associa al concetto di old school i graffiti preistorici.
OLD SCHOOL RULEZ!
 La tengo o la vendo?: che te lo dico a fare??? la tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri