4 - Per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

james tiberius kirk ci guida verso il futuro

Prima t-shirt in trasferta, pubblicazione da Verona.
Taglia L
Storia: 2004, New Orleans per lavoro.
Ed eccolo lì, lui!
James T. Kirk che mi guarda da una vetrina... Un uomo che è stato su innumerevoli sistemi stellari, l'unico cadetto che ha superato il test della Kobayashi Maru... chiuso in un negozio di tre metri per tre.
Vieni con me Jemes alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, fino ad arrivare là dove nessuna maglietta è mai giunta prima!
La tengo o non la tengo?
Questa potrebbe essere la prima maglietta del gruppo B.
Non perché non mi piaccia ma perché da qualche parte devo pur incominciare :)
Inoltre dopo aver guardato The Big Beng theory (di cui ho una maglietta) ho capito che star trek è da nerd mentre star wars (di cui ho almeno una maglietta... Doppia) è da geek quindi la mettiamo in forse.
Ps, senza guardare su internet, per cosa sta la T. Nel nome di Kirk?

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri