La prima maglia.

La prima maglia non è una scelta facile.

È chiaro che è dal primo post che si decide l'andazzo (come si dice dalle mie parti: "quella ragazza lì ha preso un brutto andazzo") Ok sto già divagando, complimenti!
Stavamo dicendo la prima maglietta?

Non l'ho ancora decisa ma ci penserò e a breve si parte!

Stasera parlavo con alcuni amici di questa idea e visto che sono bastardi mi hanno chiesto se metterò proprio tutte le magliette che ho, comprese quelle di 20 kg fa, quelle orrende, quelle che la gente normale non userebbe neanche per lavare per terra... La risposta ovviamente è stata sì :).

 Cercherò di inserire nei post tutti i giorni una foto, una descrizione dettagliata la taglia e se terrò la maglia o no.
In caso negativo accetterò offerte di acquisto :)

That's all folks.
Steeeve

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri