19 - iI simbionte dello yo-yo

venon t-shirt nazioni yo-yo 2011

Taglia: L
Storia: non è colpa mia!
Da qualche mese di fronte al mio ufficio hanno aperto un negozio del tipo "se c'è qualcosa da vendere lo vendiamo!" spaziano dagli alimentari all'informatica di consumo ed ogni tanto magliette... Orbene verso novembre 2011 in uno dei miei sopralluoghi alla ricerca di cose inutili noto delle magliette Marvel a prezzo scontatissimo.
Il mio inarrestabile cervello pensa: "A novembre ci sono i nazionali di yo-yo".
Ed io ai meeting di yo-yo ho sempre idee particolari, tipo all'european meeting ho comprato un costume integrale da spiderman per 12 dollari (compresa spedizione, vi lascio immaginare la qualità)  e me lo sono messo al party di chiusura ma visto che il party era in una birreria ed il costume non aveva idonee aperture per semplificare la fuoriuscita della birra che avrei sicuramente bevuto ho provveduto ad accorciarlo a "costume di spiderman senza le gambe",
Tornando a bomba, quando ho visto la maglia di Venom non ho resistito e l'ho sfoggiata con l'orgoglio che si meritava.Chiaramente ero bellissimo e me l'hanno invidiata tutti, per non parlare della maglietta di DareDevil, ma questa è un'altra storia.
La tengo o non la tengo? : provate a portarcela via ed io ed il mio Simbionte vi mangeremo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.