20 - chi è Chump? Va tutto bene!




Taglia: XXL

Storia: Ho un fratello che viaggia. ed ho non fratello che probabilmente crede che prima o poi diventerò obeso visto che quando viaggia e mi porta magliette le me le prende XXL come questa. Scherzi a parte mi ha preso questa maglietta enorme perché (a suo dire) in America tutti portano magliette enormi... Orbene, secondo me le portano perché come tutti sanno il tasso di obesità in America è parecchio alto ma voi non ditelo a mio fratello che si vanta di sapere tutto lui.
detto questo vi informo che prima di ricevere questa maglietta non ho mai apprezzato molto il marrone, però questa mi piace un sacco.

La tengo o non la tengo?: Sempre per il discorso che una ogni tanto la devo eliminare questa la metto in forse, solo perché mi è effettivamente enorme. avete un amico obes.. hem Americano a cui darla?
UPDATE - non la tengo

p.s. se certe volte sembra che io sia ossessionato dal peso sappiate che non è così.
il fatto che abbia perso 18 kg in 6 mesi e mezzo però mi fa vedere tutto in un'altra ottica, soprattutto il guardaroba :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.