22 - Facciamo un brindisi... PROSIT


Taglia:L (credo, etichetta illeggibile)

Storia: E dovevamo arrivarci. Se non si fosse capito io sono un uomo dalle radicate abitudini. Alcune persone che frequento definiscono i miei comportamenti ossessivi ma mentono e prima o poi ascolterò le vocine che ho nella testa che mi dicono "uccidili, uccidili, uccidili tutti!"... insomma, ho abitudini e questa maglia  ne è un ottimo esempio: è una maglietta dell'Oktoberfest, anno 2002, in se vuol dire poco se non che sono stato all'Oktoberfest nel 2002, ma non è l'unica maglietta che ho di questa sana festa a base di birra perché... sono 22 anni che tutti gli anni vado a Monaco per la festa della birra (da qualche anno faccio sia Monaco che Stoccarda dove c'è un'altra festa della birra per essere precisi). il 2013 sarà il 23esimo. se una cosa mi piace la faccio e se è un appuntamento annuale cerco di farla ogni anno quindi: Oktoberfest/Volkfest, nazionali di yo-yo, euromeeting di yo-yo, sagra della salama da sugo di buonacompra,24 dicembre giro dei bar con gli amici, ecc. ecc.

Per dimostrare però che non sono così ossessivo vi informo che quest'anno andrò solo a Stoccarda per la Cannstatter Volksfest di Stoccarda, che per me è molto meglio e non farò di nuovo 10 giorni di fila come l'anno scorso :)

La tengo o non la tengo?: non lo so, ci sto pensando. diamole un forse
UPDATE - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.