24 - Gli alieni sono tra noi, ne ho le prove

alieni-tra-noi-maglietta

Taglia: L

Storia: ci siamo, questa maglietta ha almeno 21 anni, è maggiorenne.
viene dal mio periodo "Londra".
Dopo il diploma (maturità scientifica uscito con 45/60 avrei firmato per il 36) mi sono iscritto ad economia e commercio a Modena ed ho capito in un paio di mesi che non me ne fregava nulla di economia e commercio (non solo a Modena però).
Come risolvere il resto dell'anno portandolo a frutto? ma certo! Basta andare a Londra ad imparare l'inglese (questo è quello che ho detto ai miei genitori che mi hanno creduto suuuubito). Detto fatto! si parte. 20 anni, poca esperienza in giro per il mondo, abbastanza timido mi trovo a Londra dove il mio modo di vedere la vita cambia radicalmente, torno meno timido, più sicuro di me ma durante la permanenza "scopro" due posti che segnano la mia vita: Camden Town e il Kensington Market. tra il primo ed il secondo credo di aver comprato abbigliamento per un paio d'anni (il fatto che lo usi ancora non fa testo) tra cui (qui c'era scritto qui non cui... colpa del telefono, grazie Elga per la segnalazione) questa maglietta, prodigio della tecnica che come avrete capito si illumina in presenza di alieni!

Mi è capitato spesso col buio di accorgermi che la maglietta stava emettendo luce, credo che l'intensità sia dovuta alla distanza e state attenti, non è mai capitato una sola volta che non si accendesse.Sono tra noi, guardatevi le spalle!

La tengo o non la tengo?: La tengo, il rischio è troppo grande ed io voglio essere pronto.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.