25 - i supereroi sono sempre magri


Taglia: M

Storia: Ve la ricordate la maglia di Venom? spero di sì: sono passati solo 6 giorni quindi non dovrebbe essere così difficile.
Eravamo rimasti al negozio di fronte al mio ufficio, quando sono andato a comprare la prima maglia ho visto anche questa, unico problema la taglia, un M,  e non è che io ci stessi particolarmente bene in una M.
Infatti come potete vedere ora mi sta benissimo ma questo perché quattro giorni dopo averla comprata ho deciso di mettermi un po' a posto col peso visto che il mio telefono aveva detto che ero OBESO (non installate mai contacalorie di shape up sul cellulare).
La cosa particolare è che quando ho comprato la maglietta l'idea di perdere abbastanza chili per poterci entrare dentro in una maniera non dico consona ma decente non mi aveva ancora sfiorato... e quindi vi starete chiedendo perché l'ho comprata (vi fate un sacco di domande voi)... semplice, perché era bella e perché da sempre io compro i fumetti di Devil.
Questo è il mio rapporto con le maglie, se mi piacciono succede qualcosa che nella mia testa sospende tutte le obiezioni razionali tipo non ci entri, sei ridicolo, è da 15enne, sembri una salama da sugo, ma non ti vergogni almeno un po'?, ecc. ecc. e che mi dice solo comprala! comprala! comprala! Con questa sono riuscito a resistere un giorno: il giorno prima ho preso quella di Venom e mi sono detto non posso è una M, io giorno dopo prima di partire per i nazionali sono corso al negozio e l'ho comprata. Chiaramente l'ho indossata ai nazionali.
E per chi mi ha detto che sono troppo peloso per indossare magliette con scollo a V e che dovrei depilarmi dico... NO!

La tengo o non la tengo?: Certo che la tengo, mi sta da dio!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.