31 - Non siamo qui per vendere ma per regalare!

ebay maglietta 5 anni insieme

Taglia: L

Storia: Per un paio di anni della mia vita sono stato uno dei fortunati lavoratori di eBay, famoso sito di aste online. Ho cominciato a lavorare con loro nel 2002 dopo altri 2 anni di esperienza presso un sito d'aste italiano molto più piccolo in Puglia (ne ho già parlato qui, ricordate?) e posso dire che è stata una delle migliori esperienze lavorative della mia vita che ho concluso come community manager ; tra le competenze di questo lavoro c'era il controllo giornaliero dei forum tra qui il mitico salotto di eBay dove si da il caso che io abbia conosciuto LEI, ma questa è un'altra storia ancora, mi sa che divago troppo.
Comunque la maggior parte dei colleghi era ed è tutt'ora fantastica e con molti di loro sono ancora in contatto, però per vari motivi ad un certo punto ho deciso di cambiare e come lavoro mi sono messo a vendere su eBay. Ormai sono più di 8 anni che faccio il venditore "serio" (visto che anche io faccio qualcosa di serio?) :)
Per questo motivo ho continuato a bazzicare nell'ambiente ed a frequentare i vari eventi tipo ebay University, o gli incontri per i venditori professionali. Questa se non ricordo male è la maglietta dei 5 anni di eBay in Italia ma potrei sbagliarmi, se qualcuno mi toglie il dubbio mi fa un piacere.
Stavo pensando... nel mio store potrei aprire una sezione con le mie maglie.
Come potete notare la maglia è in parte grigia ma ha dei pezzi neri quindi si salva almeno in parte dall'effetto pigiama.

La tengo o non la tengo?: A fatica potrei separarmi da questo gioiello, chiaramente in caso la vendo in asta... interessa?
UPDATE - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.