33 - un maiale è per sempre

maglia sagra della salama da sugo 2010

Taglia: L

Storia: Indovinate un po' di chi è la grafica di questa maglia? Ebbene sì, del mio stilista personale fede, ho più magliette disegnate da lui che comprate in giro (ok forse questa è un'esagerazione ma il blog è mio e mi piace esagerare). Questa è una di quelle che preferisco: nera (come sarà la maglia di quest'anno) stampa bianca ed argentata, scritta semplicissima. In poche parole spettacolare!
La scritta in basso a destra sotto il cuore recita "insaccata da YYM" che sta per YoYoManiacs, il solito sito di yo-yo.
Vi garantisco che vedere un centinaio di persone seduti ad un tavolone di una sagra tutte con la stessa maglia fa una bella impressione.
Se per caso passate per Buonacompra fate un giro al bar, vedrete appese le maglie dei vari anni.
Adesso una piccola comunicazione sociale: Buonacompra è il paese che organizza la sagra della salama da sugo e a cui andiamo tutti gli anni, il terremoto in Emilia ha fatto crollare la chiesa ed è stato necessario abbattere il campanile perché pericolante.

L'intero ricavato della maglia che faremo quest'anno sarà devoluto in beneficenza quindi se volete fare una buona azione ed avere una maglia bellissima andate qui, seguite le istruzioni e comprate la maglia.


La tengo o non la tengo?: La tengo (anche se forse ne ho un paio e un'altra potrei venderla, lo vediamo più avanti)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.