10 - Ma com'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi

vesparaduno freezer
Taglia 8 (credo corrisponda ad una XL)
Storia: qualche giorno fa si parlava di old school e new school...
Direi che anche questa maglietta ne è un ottimo esempio: io non vado in moto, io vado in vespa. io non vado in scooter, io vado in vespa. E non importa che sia veloce, importa che sia bella e che non si fermi mai (o quasi), e per un paio d'anni sono andato anche ai vespa raduni.

Prima ne avevo due di vespe, un px ed una primavera, ora ho solo la primavera. La bambina è stata immatricolata il 15/05/1975 quindi tra poco sarà il suo compleanno
La maglia come si può vedere è del freezer del 2007, ed il colore giallo fastidio non fa certo passare inosservati, come tutte le magliette del freezer anche questa è stata fatta fare da "big ben" negozio sito a Modena in via Giardini famoso per le magliette col cane (ne salteranno fuori altre in seguito).

vesparaduno freezer 2007

La tengo o non la tengo?: credo che darò via anche questa :)
bilancio dei primi 10 gg
7 le tengo,  1 in forse e due le posso dare via... non male!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.