12 - Once you try Black...

black is back

Taglia L
Storia : ok, una maglietta nera. Senza disegni, senza scritte, senza nulla. È nera. E che storia può avere? Invece ce l'ha. Perché dal 2000 io ho avuto il rigetto per le camicie (tipo da quando sono andato a vivere da solo ed avrei dovuto stirarmele). Gli unici momenti in cui cedevo era ai matrimoni. Poi qualche anno fa ho smesso anche quello e mi sono comprato la mia "maglietta nera da cerimonia".
Me la metto oggi perché è il compleanno della donna che mi sopporta da 4 anni ed otto mesi circa quindi mi vesto elegante.
Ah! Come sono romantico!
La tengo o non la tengo? La tengo visto che si sposa un sacco di gente in sto periodo :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.