15 - Sobri ed eleganti per ogni occasione

dragon maglietta scheletro

Taglia: M

Storia: questa me la potevo evitare ma è un chiaro esempio della mia compulsività: l'anno scorso Sandro che ha il pregio e l'onore di lavorare con me ha comprato un po' di magliette su internet. Anche lui compra parecchie magliette di cui alcune in stock senza possibilità di scegliere i modelli. Quando sono arrivate in ufficio  ha deciso che una non gli piaceva... e quindi ha chiesto se interessava a qualcuno... quindi maglietta nera (ne ho mille), con scheletro sopra (non è propriamente il mio stile), taglia M (parliamo di 15 kg in più)... ho chiaramente detto di sì al volo! l'ho messa n paio di volte ma in entrambi i casi mi hanno detto "che figa quella maglia della Dragon" (ho quindi scoperto di avere una maglia della dragon).
La tengo o non la tengo?: questa la metto in forse solo perché non la vedo proprio adatta a me -
UPDATE - ho deciso che la tengo

AGGIORNAMENTO: sono entrato in ufficio con questa maglia, Paolo mi ha detto "che figa quella maglia della Dragon" e Sandro mi ha chiesto dove l'ho presa...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.