58 - TYM storia di amici fratelli

TYM-t-shirt-front

Taglia: XXL
TYM-t-shirt-back

Storia:Ciao, sono Stefano e gioco con lo yo-yo.
Così cominciava il mio primo sito, quello che in seguito sarebbe diventato yoyomaniacs.com e non sapevo dove mi avrebbe portato.
Sapete che spesso le idee geniali vengono a più persone contemporaneamente?
Persone che non si frequentano, vivono in paesi diversi eppure la mattina si alzano e gli frulla nella testa la stessa idea tipo registrare un dominio per metterci un sito di yo-yo.
Per onor del vero devo dire che in nome "yoyomaniacs" è venuto in mente a Maddler ma a me è piaciuto subito quindi mi considero parte del tutto.
La stessa idea è venuta a Jumper ed Ufo, due tedeschi giocatori di yo-yo solo che maddler è arrivato prima.
Noi abbiamo registrato yoyomaniacs.com, loro .de.
Un giorno, girellando su altavista o yahoo butto una ricerca per yoyomaniacs e mi viene fuori oltre al nostro il loro sito e mi chiedo... ma questi chi sono?
Visto che io il tedesco non lo leggo molto bene cApisco che sono dei giocatori di yo-yo ma mi fermo a quello fino a quando, qualche anno dopo, non si comincia ad organizzare meeting europei.
A quel punto finalmente ci si conosce e si scopre che oltre ad avere idee simili per i domini si hanno anche idee simili per i raduni: lo yo-yo infatti è un accessorio al divertimento, è un mezzo e non un fine, è la scusa per incontrarsi e per festeggiare.
E festeggi.
Inizi e non smetti più.
Ogni raduno è così.
E si cresce insieme.
Anche se la crescita è fisica, non mentale.
Ogni meeting infatti è meglio: organizzazione sempre migliore, sempre più gadget, Ufo che negli anni diventa un barista esperto ed inizia a viaggiare con l'attrezzatura da barman e i cocktail diventano professionali.
E tu aspetti i meeting non per lo yo-yo ma per quello che lo yo-yo ti ha dato.

Questo post è dedicato a Eric e Jumper che erano amici e sono diventati fratelli ed al TYM (Team Yo-yo Maniacs) che è il loro Team, composto da 6 membri più un unico membro onorario non tedesco...

La tengo o non la tengo?: è una XXL, mi riservo il diritto di decidere: credo di averne ancora nei miei cassetti ma prima devo trovarle :)
UPDATE - la tengo perché ho solo questa

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.