41- La grandezza non conta....

yoda ti da dei calci in culo

Taglia: M

Storia: vediamo se un post con un titolo così attrae visite, se sì vuol dire che siete tutti dei pervertiti... in effetti questo è probabile ma sorvoliamo.
Quanti di voi hanno riconosciuto la citazione? Se non vi basta vi do un suggerimento, è legata al personaggio sulla maglietta...
La citazione intera è "La grandezza non conta; guarda me: giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è!", un po' come il Viagra.
Viene detta da Yoda a Luke [Skywalker] durante il suo apprendistato da Jedi su Dagobah quando quest'ultimo si lamenta di non riuscire a sollevare con la forza il suo caccia stellare e Yoda gli dice in realtà è quello che c'è scritto sulla mia maglietta e che è stato cambiato sicuramente in fase di doppiaggio: "Cosa Yoda farebbe? A calci in culo ti prenderebbe" [grazie Bonzo per la traduzione corretta].
Per chi non lo sapesse io ho un'accesa passione per Guerre Stellari e per La Trilogia (esiste infatti una sola Trilogia e non parlo del signore degli anelli ne di quegli altri tre film fatti in seguito dal signor Lucas, La Trilogia è una.

Se non sei d'accordo non sei un Vero Credente quindi l'errore è tuo (il fondamento di tutte le religioni è appunto questo: io credo quindi ho ragione, tu non credi quindi hai torto), e se ancora non sei convinto vieni a casa mia e ti colpirò fortissimo con la mia spada laser fino a che non cambierai idea.
Se non ti bastasse c'è una religione che ne segue i dettami (non ci credi? vai su sto sito). 
In ultimo, se volete farvi un ripasso ecco un bel video della scena di cui sopra.

PS la spada me l'ha regalata LEI :)))


La tengo o non la tengo?: dubbi hai giovane Jedi? certo che la maglietta tengo io.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.