46 - non dire gatto se non vuoi che arrivi

skin the cat - scuoia il gatto


Taglia: L

Storia: un antico proverbio inglese recita "There’s more than one way to skin a cat" cioè letteralmente c'è più di un modo per scuoiare un gatto.

No ELGA Non sto proponendo metodi particolari di cura la fatto che il tuo gatto rosso mi si struscia addosso e sui vestiti coprendomi di peli soprattutto in questo periodo... anche se penso che questa soluzione risolverebbe il problema.
Come ti chiedo ormai da qualche settimana, per ma la soluzione migliore resterebbe quella di "fiammare il gatto" pelandolo, questo risolverebbe i suoi problemi di caldo ed i miei di peli. Animalisti fermi, sto scherzando... Forse.
Comunque la maglietta dei nazionali del 2010 disegnata se non ricordo male da Adriana, patita di gatti chiaramente, si ispira come sempre ai tricks ed è spettacolare sia come disegno che come colori. Ma sopratutto mi piace per la frase che ho citato all'inizio: prima di acquistare questa maglia non mi ero mai posto il problema di cercare su internet "skin the cat" e facendolo ho trovato questo proverbio che essenzialmente vuol dire, gatto a parte, che ci sono sempre molteplici modi per fare una cosa e molteplici strade per arrivare ad una soluzione.
Tipo scattare le foto delle magliette che mi metterò il sabato e la domenica il venerdì a milano e poi impostare la pubblicazione dei post in automatico verso le 8.30/9.00 del sabato e della domenica.
Cosa pensavate che mi alzassi a posta per questo? ok ossessivo compulsivo ma pure pigro.
Su sta cosa del cambiare punto di vista e seguire strade diverse si sono spese milioni di parole quindi non vi dirò fatelo, io però cerco di farlo.

Un ultima cosa sul gatto rosso (Rufio): io lo chiamo il mio Pokemon e lo sto addestrando al combattimento da quasi 5 anni.
per ora ha imparato a venire a strusciarsi sulla mia mano quando schiocco le dita ed ad attaccarmi con delle testate al mio ebook mentre leggo. L'unico difetto è che lui non ha una sfera da pokemon, quando si deve risposare va dietro il frigo.

La tengo o non la tengo?: La tengo perché il colore mi piace un sacco e pure il gatto

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.