47 - il mio amore per te scatenato...

berserk gatsu spadaccino oscuro fronte

Taglia: M
berserk gatsu marchio sacrificati retro

Storia: Sono certo che almeno uno di voi, leggendo il titolo di questo post, ha completato la frase. E so anche chi.
Ma la maglietta non c'entra col titolo o almeno centra marginalmente. Ogni tanto passo in edicola/fumetteria per vedere se c'è qualcosa di nuovo, qualche anno fa mi capitò sotto mano un numero di berserk collection, un albo marvel che raccoglieva due numeri di un fumetto precedentemente uscito (berserk chiaramente).
Ho preso il primo numero più per curiosità che per altro ma è successo, sono caduto nel tunnel: questo manga è impressionate per varie cose, la storia, i disegni, il cinismo e lo reputo uno dei migliori che abbia mai letto, tant'è che quando mi è capitata sottocchio sta maglia su ebay non sono riuscito a non prenderla. in effetti ho una passione per le maglie con doppi colori e stampa fronte retro ma questo forse lo avete già capito.
Fatto sta che anche sta maglia quando l'ho presa mi andava piccola e mi va bene ora che sono dimagrito... Quello che mi chiedo io ora è questo: non è che inconsciamente sono stato spinto a dimagrire dalla voglia di usare le magliette "ferme" nei miei cassetti da anni?

Per vostra informazione in questo momento sono sui 20 kg persi, quindi potete immaginare come mi stava prima sta maglia.

FYI la frase viene dal film Clerks, se non lo avete mai visto ve lo consiglio, io lo trovo geniale; a questo link trovate il pezzo in cui si cita Berserk e se vi chiedete perché il biondo (Jay) apostrofi la ragazza con con ecco l'aspirapolvere umana guardate qui :)

La tengo o non la tengo?: Potrei mai dar via lo spadaccino oscuro? NO!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.