49 - Porci contro tori, chi vincerà?

porco invaders

Taglia: L

Storia:La maglia lo avrete capito già è disegnata da fede.
l'occasione è la sagra della salama da sugo di buonacompra edizione 2010 (ma non solo). L'idea come potete notare è semplice ma geniale come sempre: porco invaders.
Però questa maglia ha qualche simpatico "easter egg" che ho ideato con Fede vi voglio svelare:
  • Score 1 in alto a destra 2010 anno della maglia
  • Score 2 in alto a sinistra 0004 è la quarta serie delle magliette del porco
  • Hi score in alto a l centro 100710 che sta per 10/07/2010 cioè esattamente due anni fa ad oggi.
  • Cretits: io sto col porco
Ed ora vi starete chiedendo cosa è successo 2 anni fa (esattamente due anni fa ad oggi)? Semplice, io ed alcuni altri animali siamo partiti in direzione Pamplona per San Firmino per festeggiare l'addio al celibato di Robbi.
E come abbiamo già detto per Ibiza i nostri addii al celibato sono solitamente basati su alcune caratteristiche:
  • destinazione dove nessuno di noi è mai giunto prima
  • tipo di viaggio ragionato sul festeggiato
  • organizzazione "iasiello".
Di questo vi dico solo che visto che Robbi è più che altro un patito del viaggio di gruppo a Pamplona ci siamo andati in macchina: 1450 km circa, quasi 3000 andata e ritorno più Milano Modena andata e ritorno. Con una multipla. In cinque. Lì è arrivato Callo.
Il resto ve lo racconto con la prossima maglietta dell'addio al celibato, stay tuned

[Nota] lo sfondo della foto è diverso perché stamattina ero in ritardo ed ho fatto la foto nel bagno dell'ufficio (non è vero, sono sempre in ritardo la mattina, mi sono solo dimenticato).

La tengo o non la tengo?: chevvelodicoafare, la tengo (però quasi certamente ne ho due ed una potrei venderla, un XL)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.