50 - festeggiamo!

Pi-chan the black pig

Taglia: L

Storia: E siamo a 50!
Mi è sembrato giusto festeggiare... e come?
Semplice, mi sono comprato questa maglietta.
È stato più forte di me.
Prima mi sono trovato la scusa dei 50 post, poi sono entrato nel negozio di fonte al mio ufficio ed ho cercato tra le maglie.
Non ho visto una maglia e l'ho comprata, volevo comprare una maglia e ne ho cercato una che mi piacesse.
Però mi sto disintossicando lo giuro.
Ho comprato anche un'altra maglia ma essendo a maniche lunghe non è una T-shirt quindi non conta no?

però a me piacciono un sacco anche le maglie fatte così, solo con un ingrandimento della faccia, sono anni che punto la stessa maglia di Doraemon e prima o poi la prenderò, questa però è più bella perché ha lo sguardo cattivo.

Per chi non lo conoscesse il personaggio è Pi-chan, dal Manga Ranma 1/2 che si basa su una serie di personaggi che si trasformano. Ryoga infatti, essendo caduto in una sorgente dove è affogato un maiale nero, se bagnato con acqua fredda si trasforma in questo animale.

E poi è nera, sembro magrissimo.

La tengo o non la tengo?: certo che la tengo, è nuova!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.