52 - È sempre il momento giusto per una birra al vecchio

miller gialla nera vecchio fiume

Taglia:L
vecchio fiume fronte

 Storia:Voi ce l'avete un posto in cui siete cresciuti?

No, non parlo di casa, parlo di un locale, un bar, un punto d'incontro.

Io ne ho avuti parecchi: bar, birrerie, polisportive, luoghi all'aperto, ecc. ecc., ma se mi in qualsiasi momento mi chiedessero il primo posto che mi viene in mente risponderei come rispondo adesso: al Vecchio Fiume a Modena.

Strano perché da quasi 5 anni passo tutti i weekend nel bar di LEI a Verona ma la mente probabilemnte si forma in quando sei giovene (ok io sono ancora giovane ma allora lo ero di più).

Ci ho passato non so quante sere, sono stato tra i primi clienti della gestione attuale anche perché prima del vecchio ero un affezionato cliente di un altro locale della stessa gestione "la mandragola" ed anche ora, quando passo da Modena, difficilmente non faccio un salto al Vecchio.

Posso dire tranquillamente di essere cresciuto lì dentro, e questa è una delle varie magliette promozionali che mi sono arrivate nel corso degli anni.

Al Vecchio ho festeggiato compleanni, partenze, amici, ho mangiato stinchi, pizze, "bistecche di brontosauro" ma più di tutto ho bevuto birre.

La mia partenza per la puglia l'ho festeggiata lì. Molti miei compleanni. E ancora oggi non mi sono stancato, probabilmente perché il vecchio non cambia mai.

Puoi andarci 3 sere di file, puoi tornarci dopo un mese ma la gente sarà sempre la stessa e tu ti sentirai a casa.

Un'ultima nota: da oggi posso dire una cosa in più: sono proprietario del dominio www.vecchiofiume.com perché quegli asini dei proprietari lo hanno fatto scadere e me ne sonon accorto mentre scrivevo questo post, li ho quindi contattati e mi hanno chiesto di bloccare il dominio. Anche questa cosa non cambierà mai: i proprietari sono dei cazzoni.l

La tengo o non la tengo?: Questa la metto in forse contenti?
UPDATE - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.