62 - la maglietta dell'oblio

yoyo player sign

Taglia: XL

Storia: Doveva succedere prima o poi... siamo arrivati a due mesi di magliette e non è un cattivo risultato il fatto che fino ad oggi non sia capitato ma era solo questione di tempo... Non mi ricordo assolutamente nulla di questa maglietta. Dove l'ho presa, quando, ecc ecc.
quindi questo post diventerà una piccola lezione sull'utilizzo della logica deduttiva e dei motori di ricerca.
punto 1 analisi della maglietta

  • taglia XL
  • colore maglia nero stampa bianca ed azzurra molto basic
  • Stampa screpolata
    • scritte sallua maglietta "YOYO PLAYER" e "40 watt halo designs"
Iniziando dalla taglia... le XL di solito le prendo o se sono le ultime taglie rimaste o se me le regalano, questa maglietta secondo me viene da un contest italiano con uno dei miei soliti piazzamenti verso la parte molto bassa della classifica dove per farmi stare zitto mi regalano una maglietta, questa tesi non è smentita ma neanche supportata dal colore e dal disegno infatti questa è una maglietta che mi sarei potuto comprare: colore nero e disegno semplice.
la stampa screpolata visto che la maglia sembra di buona fattura indica che ha qualche anno, direi almeno 7/8 questo avvalora l'ipotesi del premio visto che le magliette dello yo-yo in quegli anni difficilmente le compravo se non erano specifiche di un evento.
in ultimo le scritte... con una difficilissima ricerca su internet (nome del designer tra virgolette) ho scoperto che il brand è giapponese e che esiste ora una riedizione di questa maglia che trovate qui sul sito yoyoexpert che ancora di più avvalora l'ipotesi del premio offerto per i nazionali italiani da questo sito.
quindi dichiaro e controfirmo: premio dei nazionali italiani 2006/2007 vinto con un piazzamento medio basso nella categoria advanced.
e se volete un aneddoto sicuramente la sera dei nazionali mi sono ubriacato ed ho fatto cose di cui dovrei vergognarmi.

La tengo o non la tengo?: no, la vendo, così impara a farsi dimenticare.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.