64 - geek è bello ed io sono geek

flash t-shirt dc comics

Taglia: L

Storia: Io non sono un grande amante della TV, di solito preferisco leggere però certe volte gli amici mi segnalano qualcosa di valido.
Questo è il caso: "The Big Bang Theory"sono certo che  conosciate la serie, se così non fosse date un occhiata a wikipedia e poi cercatevi le puntate su internet.
Tutte le puntate.
Credo che questa serie abbia fatto molto per la società moderna: ha sdoganato molto il concetto di Nerd/Geek ed ha fatto capire a tutti che avere una spada laser è figo: quella uguale alla mia (che mi ha regalato LEI) appare già nel primo episodio in mano a Leonard.
La caratterizzazione dei personaggi è fantastica e non posso fare a meno di ritrovarmi in Sheldon per gli atteggiamenti ossessivo compulsivi ed in Leonard per la visione del mondo.
Quindi quando su uno dei siti cinesi dove compro un sacco di cose inutili ho visto la maglietta di Flash uguale a quella indossata da Sheldon non ho potuto non prenderla.

È una di quelle maglie in cui la stampa è tento spessa che se la indossi in giornate calde (come questa) sai che dopo mezz'ora inizierai a grattarti e che la sera avrai il segno della stampa sulla pelle ed apparirai come se indossassi la stessa maglietta anche a petto nodo...

Ma per essere fighi si può supportare queste cose no?

E prima o poi mi prenderò anche un costume da effetto doppler!

La tengo o non la tengo?: La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo. La tengo.

Commenti

  1. mi raccomando quando comprerai il costume: quello da effetto doppler, NON quello da zebra! ;)

    RispondiElimina
  2. Eeeeeh, ma tu ce l'hai il piegamagliette blu di Sheldon? Io si :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammetto di no, grave mancanza.
      però anni fa avevo scaricato un progetto da internet per construirmelo con il cartone che è molto più nerd.
      poi ha vinto la mia solita pigrizia :-D
      io comunque le magliette le piego col metodo cinese che è pure quello un sacco nerd
      http://www.youtube.com/watch?v=nj7rChPay5I&feature=related
      steeeve

      Elimina
    2. Gia fatto, caro. Prrrrrrrr! :P

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.