69 - La potenza di Internet e la mia debolezza

ernie sesame street

Taglia: L

Storia: quanti di voi hanno un vago ricordo del personaggio in questa maglietta?
Si chiama Ernesto, Ernie per gli amici, è uno dei pupazzi di Sesame Street, ha fatto pure qualche apparizione al Muppets show ed è il bonaccione un po' ingenuo che stressa sempre l'amico perché vuole giocare e quando l'amico cede lui non ne ha più voglia... in pratica uno spaccamaroni.
Sarà per questo che non appena ho visto la maglia su un sito di vendite flash (privalia, private outlets, buyvip, non ricordo quale) per il quale avevo un buono per 10 eurola maglietta costava 5, un affare! acquisto immediato: in meno di 3 minuti registrazione al sito, inserimento del buono ed acquisto.
Visto che i tempi di spedizione di sti siti di solito sono lunghissimi mi sono completamente scordato dell'acquisto fino a che un giorno non è arrivato il pacco.
Quindi un regalo a me stesso con sorpresa.
La maglia è bellissima e diciamo che si fa notare grazie al colore discretamente acceso, la foto è venuta un po' gialla ma non ci sta male quindi non la rifaccio.
Il problema però è quello del subject, una volta, per comprare magliette ero obbligato ad andare per negozi, ora sono loro che vengono da me.
Da anni ho una discussione con LEI che riguarda l'acquisto compulsivo di mutande: e da un paio d'anni ogni volta che esce l'argomento io assuno un'espressione idonea atta ad invutere timore e con voce cavernosa dico "le mutande sono il male!"
ieri mi ha detto la stessa cosa (senza espressione tetra e voce cavernosa) sulle magliette ma chiaramente io non le credo :)

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.