75 - io mi piaccio qundi mi indosso

la mia faccia seria fronte

Taglia: L
la mia faccia urlante retro

Storia: Partiamo dalle foto: sono bellissime, le ha fatte Lollo durante una vacanza in Puglia nel 2006.
Poi visto che io sono lievemente egocentrico ho stampato tre foto per casa mia facendo un foto mosaico con altre immagini della vacanza.
Visto che ormai le immagini erano pronte ho deciso anche di stamparle su una maglia, fronte e retro così è più facile riconoscermi da entrambe le parti (evitare battute su faccia da c_#o please) la terza foto è su un'altra maglietta ed arriverà in seguito.

Questa maglia è legata a quella vacanza che a distanza di anni ricordo con piacere, perché è sempre bello passare del tempo con gli amici veri, soprattutto se sei in Puglia al SaxaVillage.

La prossima settimana qualcuno dei miei amici tornerà in zona.

Che dire se non "divertitevi" e mangiate polpi anche per me :)

Un saluto a tutti i fetenti



La tengo o non la tengo?: la vendo al miglior offerente :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.