83 - Salama aiutami tu!

salama da sugo maglietta sagra

Taglia: L

Storia: Io dovrei essere in ferie.
proprio così, la mia unica settimana di ferie.
Se siete astuti come faine avrete capito che il condizionale nella prima frase indica il fatto che io non sono i ferie.
Perché il mondo è bastardo.
Perché venerdì, il giorno prima delle ferie, in ufficio mi è saltato un tubo, non mio, al piano di sopra, con conseguente pioggia che è durata circa 36 ore.
Oggi sarei dovuto andare via con LEI, per tipo l'unico giorno di mare di quest'anno.
Mi ero ricordato anche il costume!!!
ma il mondo è bastardo.
Questa è una della serie di maglie che sto usando in questi giorni, le magliette da battaglia, da lavoro fisico, non a pc.
quelle che poi metti in lavatrice a 90 gradi e diventano grigine perché non ci hai fatto molta attenzione, ma ci tieni lo stesso perché anche le magliette da fatica sono belle e se sono della salama da sugo sono ancora più belle.

La tengo o non la tengo?: Vediamo a fine lavori, torno a faticare!
UPDATE - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.