84 - Salama 2 - la vendetta

maglia della sagra della sala da sugo addetti ai lavori

Taglia: L

Storia: Sì, i lavori nel mio ufficio stanno proseguendo e quindi mi pareva giusto proseguire nella serie di maglie della salama.
Ho deciso che oggi non mi lamenterò del mondo bastardo ma cerchérò i lati positivi in questa esperienza:
  • Sono riuscito ad indossare per due giorni di fila due maglie di Buonacompra;
  • Nel mio ufficio la temperatura è di 5/6 gradi inferiore rispetto all'esterno, se non fosse umido sarebbe perfetto;
  • Mi sono giocato le ferie ma ho potuto fare gli auguri a Said: oggi è il suo compleanno e di solito siamo chiusi;
  • Ho trovato parcheggio davanti all'ufficio, e non uno solo, c'era la scelta;
  • Il telefono praticamente non suona;
  • Se suona non rispondo visto che dovrei essere chiuso;
  • Nessun cliente passa in ufficio;
  • Entro un paio di settimane avremo il primo raccolto di funghi.
Vi ho convinto?
Spero di sì perché con me non funziona bene...

La tengo o non la tengo?: la tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.