85 - io sono Pollodigomma!

pollodigomma amico

Taglia: L

Storia: Il motivo per cui uno dei miei tanti nomi è pollodigomma è troppo lungo da spiegare, sappiate solo che c'entra con il fatto di essere riuscito a far apparire senza che nessuno se ne accorgesse un pollodigomma in una foto sul sole24ore.
Visto che mi chiamavano pollodigomma per altri motivi sempre troppo lunghi da spiegare ho cominciato una collezione di pollidigomma ed in seguito di oggetti inerenti ai pollidigomma. Direi che questa maglietta è un ottimo esempio.
Questa maglietta me l'ha regalata LEI, un giorno l'ha vista e me l'ha presa ed io, da genio quale sono le ho chiesto "ne avevano un'altra? Me la prendi?".
Così una è finita nella collezione di pollidigomma e l'altra nell'antro delle magliette.
Ho scelto questa maglia perché oggi finalmente riuscirò ad andare a Verona, a causa dell'allagamento dell'ufficio ho dovuto saltare le ferie ma visto che i muratori ricominceranno lunedì ed il più è fatto ho deciso che posso staccare anche io.
Quindi è ora di uscire dall'ufficio, mettersi in macchina e vedere quanta gente è in giro a mezzogiorno del 15 di agosto.

Buon ferragosto a tutti.

La tengo o non la tengo?: La tengo.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.