87 - questo è un lavoro per me

Taglia: L (cinese però in realtà è una M)
Storia: un'altra delle cose che ho scoperto catalogando le magliette è che ci sono magliette che dovrei per forza avere nella mia collezione ma che, inspiegabilmente, non ho.
La maglietta col logo di superman ad esempio.
Come non averla?
Ho quindi deciso di prenderla ma per non essere banale mi sono orientato su maglia nera e stampa fosforescente, perché così posso fare il superman notturno.
Questa è la prima foto della collezione scattata in esterno e non da me. :)
La tengo o non la tengo: la tengo solo perché devo salvare il mondo di tanto in tanto.



Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.