92 - Per finire monsieur posso offrire una mentina ?

monty Python - the truth
Taglia : L

Storia: La comicità inglese non è semplice, la comicità dei Monty Python lo è ancora meno secondo me, è una comicità fatta di eccessi e di esagerazioni, ogni contesto è portato all'eccesso e spesso si ride per disperazione.
Quando ho visto questa maglietta non ho potuto resistere sapendo che difficilmente chi ha meno di 30anni capirà di cosa stiamo parlando.

Questa maglietta, quando l'ho vista, mi ha fatto venire in mente il mitico "Bonzo"... no, Nicola, non ti preoccupare, non hai la faccia viola, i baffi ed una bocca larga quanto la faccia, è per la tua cultura cinematografica e mi sa che una sera qualche annetto fa, persi tra una birra e l'altra, noi si parlò del senso della vita e di Brian di Nazareth.

Non solo, ti ricordi quando, dopo una festa sui navigli a Milano, la domenica mattina alle 9 suonarono alla porta di casa mia ed io con un malditesta da panico risposi al citofono per sentirmi dire: "salve, sono Luigi, vivo qui nel quartiere e vorrei parlarle di Dio".

Per l'ora seguente il livello dei discorsi è stato da Monty Python.

Per i testimoni di Geova, io sono per il vivi e lascia vivere, se mi fermate per la strada io prendo sempre torre di guardia e salvatemi, vi dico che non sono interessato ma con gentilezza...
Sappiate che se tornerete a suonare a casa mia alle 9 di domenica mattina esco con il mio coltello "rambo III" e faccio una strage.

La tengo o non la tengo:SPAM SPAM SPAM SPAM la SPAM ten SPAM go SPAM

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.