99 - Atari? Magari!

99 atari logo magari

Taglia: L

Storia: I videogames.
Non tanto le consolle, proprio quelli da bar.
Ci passavo le giornate, ogni nuovo gioco (che si fermava nel bar dai 3 ai 6 mesi) doveva essere finito.
Se avessi investito in maniera seria tutte le monete da 50 lire, poi 100 e poi 200 che ho buttato dentro all'apposita feritoria in questo momento potrei essere al mare invece che a Milano a lavorare.

La frase lampeggiante "insert coin to join" era il primo saluto quando entravo nel bar dopo la scuola e l'ultimo quando uscivo.

Stramente non ho lo stesso amore per le consolle, ho provato a prendere una playstation una volta, usata da un amico. L'ho accesa 2 volte per degli amici che mi erano venuti a trovare e poi l'ho rivenduta.

Sono molto più attratto dal MAME ma non è la stessa cosa: è gratis e questo fa valere meno la sfida.

Ma sempre e comunque, quando vedo pacman ed il suo bastardo labirinto la voglia di giocare mi ritorna.

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.