77 - Scimmia non ucciderà mai scimmia

Scimmia non ucciderà mai scimmia

Taglia: L
Ape Shall Never Kill Ape

Storia: Che a me da bambino la fantascienza mi piaceva un sacco.
Tutto perché mio padre, quando avevo sei anni mi mise in mano il primo Urania, ed io impiegai un anno a leggerlo; ma non mi fermai lì: iniziai ad appassionarmi anche ai film ed uno dei primi di cui ho ricordi è "il pianeta delle scimmie", versione originale chiaramente, non il rifacimento. Mi ricordo che i gorilloni (bastardi) mi facevano abbastanza paura, ma anche gli oranghi non è che mi piacessero molto. I migliori erano gli scimpanzé, quasi umani e fondamentalmente buoni.

Quando ho visto questa maglia in mi ha colpito particolarmente l'etichetta con la frase "Ape Shall Never Kill Ape" cioè "scimmia non ucciderà mai scimmia" chiaramente tratta dal pianeta delle scimmie, poi ho scoperto che era una marca molto da fighetto ma questo era il meno per me.

Inoltre l'immagine della scimmia composta da X fa molto matrix no?
Credo che metterò a breve in programma una maratona del pianeta delle scimmie.


La tengo o non la tengo?: non la tengo, a breve le metto tutte su ebay promesso.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.